Assemblea Elettiva Comitato Regionale x quadriennio 2025-28 – PAOLO BASSI nuovo presidente CR Liguria !!!
Dopo le elezioni per la formazione dei consigli direttivi dei Comitati Territoriali, che hanno proclamato tre nuovi presidenti, si è conclusa la serie delle Assemblee Elettive della Liguria con la proclamazione del nuovo direttivo regionale in sostituzione di quello presieduto dal presidente uscente Anna Del Vigo.
Al termine dell’assemblea, durante la quale i due candidati presidenti hanno illustrato i propri programmi e presentato la propria squadra di consiglieri, è stato eletto presidente del CR Liguria per il quadriennio 2025-2028 PAOLO BASSI che ha ottenuto la vittoria grazie a 3854 voti (69,24%) rispetto ai 1712 voti (30,76%) dell’altro candidato Renzo GRIPPINO.
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto, oltre al presidente, dai sei consiglieri Alessandro CARTASSO, Simone CREMISIO, Sabrina Nicla GRASSI, Daria MOLINA, Monica NEUHOFF, Federica PASTORINO e dal revisore dei conti Nicola BISSO.
Auguriamo ai componenti del nuovo Consiglio Regionale un buon lavoro per la conclusione di questa annata sportiva e per lo sviluppo delle prossime, auspicando miglioramenti e novità in tutte le attività federali.
Il nuovo presidente PAOLO BASSI, assieme alla sua squadra, ringrazia sentitamente tutti coloro che lo hanno votato e si augura che come obiettivo principale del lavoro che si prospetta per il prossimo quadriennio ci sia il motto “lavoriamo insieme, lavoriamo di squadra per il bene della pallavolo ligure” condiviso con i tre Comitati Territoriali rappresentati in primis dai presidenti Salvatore CLEMENTE (CT Ponente), Tiziana PIANO (CT Centro) e Flavio FEDERICI (CT Levante).
FIPAV LIGURIA





























