La Nazionale Femminile ritorna ad Alassio! Prenota i biglietti per Italia-Turchia del 24 e 25 luglio!
A distanza di sei anni la Nazionale Italiana femminile di pallavolo torna ad Alassio. Grazie ad un accordo tra Fipav e Comune, le azzurre, vice-campionesse del mondo, nella seconda metà di luglio effettueranno – in vista del torneo di qualificazione olimpica (Catania, 2-4 agosto) e dell’Europeo (23 agosto-8 settembre) – un collegiale nella Città del Muretto. Il raduno culminerà con due importanti test match, in programma presso il Palaravizza, contro la nazionale della Turchia, allenata dal modenese Giovanni Guidetti, formazione che si è piazzata al 2° posto lo scorso anno nella prestigiosa Volleyball Nations League ed ha chiuso terza all’Europeo 2017.
Il form con cui prenotare, a condizioni agevolate, i biglietti per assistere alle partite è compilabile on line (http://agenziaimmedia.it/alassiocup/).
La promozione (10 euro a persona, un biglietto omaggio ogni 12 acquistati) è valida sino al 15 giugno ed è riservata, tramite le società affiliate, ai soli tesserati Fipav e ai loro familiari. Il form, debitamente compilato, deve essere trasmesso ai recapiti indicati, unitamente alla ricevuta del bonifico, come da indicazioni riportate sul documento. L’organizzazione è curata da Gesco srl e Fipav. Per informazioni è possibile contattare i responsabili via e-mail all’indirizzo alassiocup@gmail.com. I singoli biglietti sono in vendita su www.happyticket.it.
Ulteriori info sui siti federali e su www.gesco.alassio.eu