Finale regionale 2022 under 13 maschile – Doppietta (6×6 e 3×3) – Colombo Volley Genova!
Domenica 19 Giugno nella cornice del PalaCus di Genova messo a disposizione dalla società Cus Genova (che ringraziamo vivamente) si è disputata l’ultima finale regionale in programma per questa stagione e cioè le finali u13 maschile nelle due specialità (u13m 6×6 e u13m 3×3).
L’evento organizzato dal CR Liguria grazie ai consiglieri regionali Flavio Federici, Sabrina Grassi e Alessandro Cartasso è iniziato in mattinata con la finale del 6×6 che ha sancito la vittoria della Colombo Volley Genova di Pietro Merello e Andrii Skoreiko che hanno avuto la meglio sui ragazzi del Pediatrica VDM Santo Stefano Magra di mister Tommaso Grassi.
Colombo Volley – Pediatrica VDM Santo Stefano 1-2 (25/07 25/14) Finale u13m 6×6
La giornata è proseguita nel pomeriggio con il girone finale a sei squadre della 3×3 che ha decretato l’ennesimo trionfo della Colombo Volley Genova di Pietro Merello e Andrii Skoreiko che ha preceduto il PSM Rapallo di Eros Gai e Luca Figallo (2° classificata) e il Cus Genova di Fabio Longo (3° classificata). Complimenti anche a tutte le squadre altre partecipanti VBC Amis Chiavari, Centro Volley Mazzucchelli e Toirano Volley.
per tutti i risultati si rimanda alla sezione campionati del sito
https://fipavonline.it/main/tutti_i_campionati/03000 – Main (fipavonline.it)
Le gare sono state dirette da arbitri regionali-territoriali designati dal FAR Liguria e dal CT Ligura Centro. Pezzi Riccardo, Bozomo Cecilia e Grone Davide (per la finale 6×6), Carvelli Rosamaria, Palomba Martina, Illustro Elena, Auditore Martina, Bozomo Cecilia e Grone Davide (per le finali 3×3). A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti per aver partecipato alla completa riuscita della manifestazione.