Campionati regionali : Partita anche la serie C maschile.
Partita anche la serie C maschile con 11 squadre protagoniste in un girone unico che promuoverà la 1° classificata alla serie B nazionale. La prima giornata ha già emesso i primi verdetti. A punteggio pieno, con nette vittorie, troviamo Grafiche Amadeo RVS Sanremo, Colombo Progetto Voltri, FAS Albisola Pallavolo, VDM Mulattieri SStefano Magra e Sabazia Pallavolo (unica che vince in trasferta). E domenica scontro al vertice tra Sabazia e FAS Albisola.
In serie D maschile girone A vince l’Anselmo Carcare e vola al comando. Vincono Imperia Volley Basko e Albisola Pallavolo.
Invece in serie D maschile girone B vince ancora il Cus Genova che resta solo al comando seguito da PSM Rapallo e Acli Santa Sabina. Vittoria in trasferta anche per il Volley Colombiera Ameglia Project.
Nella D femminile Girone A (ponente ligure) al comando resta il Celle Varazze Volley seguito a tre punti da Quiliano Volley e Finalmaremola che devono però recuperare una gara. Vincono anche Cogovalle Fucsia, Sabazia Pallavolo e Acqua Calizzano Carcare.
In serie D femminile girone B (levante ligure) invece continua il dominio delle tre squadre di La Spezia a punteggio pieno Raimbow Volley La Spezia, Volley Colombiera Ameglia Project e VDM Santo Stefano Magra; vincono anche Normac AVB e Pallavolo Carasco.
FIPAV LIGURIA