Campionati : In serie C vincono Cus Genova e Celle Varazze Volley mentre il Volare Volley IAD Med Immobiliare vince la finale di Serie D femminile !!!
Torna a vincere il Cus Genova in serie C maschile che supera il VBC Amis Chiavari e vola verso la serie B nazionale.
Vince anche il Celle Varazze Volley che mantiene un solo punto di vantaggio sul Normac VGP ad una giornata dalla conclusione del play off promozione di serie C femminile . Tutto rinviato a sabato prossimo con gli scontri Pallavolo Futura-Celle Varazze Volley e Normac VGP-Albaro Volley che decideranno la squadra promossa alla B2 nazionale
Si è concluso il play out salvezza di serie C femminile con la Normac AVB Wonder Project che chiude in coda alla classifica.
A due giornate dalla conclusione si consolidano definitivamente le prime tre posizioni in serie D maschile appannaggio di Colombo Genova, Movimento Ragazzi Santa Sabina e Admo Lavagna mentre ci sarà lotta fino alla fine per evitare il terzultimo posto tra Sabazia Banca Alpi Marittime e Villaggio Volley.
In serie D femminile nella Finale 1°posto si è registrato il successo finale al golden set del Volare Volley IAD MED Immobiliare che ha superato in trasferta a Santa Margherita ligure il Tigullio Sport Team conquistando il titolo.
Nel girone di Play-off grande battaglia tra Rainbow Volley La Spezia e Albisola Pallavolo per la terza promozione, mentre nel girone Play-out resta critica la situazione del Paladonbosco Genova che lotterà ancora con il terzetto che lo precede (Cus Genova, Corradini Home Taggia e Controcorrente NLP Sanremo) per evitare la retrocessione.
Nel girone di Classificazione infine si registrano le nette vittorie di Quiliano Volley, Carcare Volley e Finalmaremola.
Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate del week end clicca su http://fipavonline.it/Liguria
FIPAV LIGURIA