BEACH VOLLEY – CORSO SUPERVISORI UNICI 2025
Comunicazione del Segretario Nazionale Fipav Stefano Bellotti ai Presidenti dei Comitati Regionali FIPAV ed ai Referenti Regionali Beach Volley per promuovere il corso supervisori beach volley
L’attività di beach volley è in grande espansione e questo comporta l’organizzazione di un sempre maggior numero di tornei. Per questi motivi acquista sempre maggior importanza la figura del Supervisore di Beach Volley che è chiamato a gestire i tornei sul territorio nazionale.
Il Settore Campionati – Beach Volley organizzerà con inizio nel mese di gennaio un nuovo corso per Supervisori di Beach Volley che sarà articolato in una serie di moduli online le cui date saranno uguali per tutti e un fine settimana in presenza organizzato in differenti località a seconda delle richieste che perverranno dai Comitati Regionali.
Con la presente si informano i Referenti regionali pregando di comunicare al Settore Campionati – Beach Volley (beachvolley@federvolley.it) l’eventuale adesione del vostro Comitato al corso entro il 16 Dicembre 2024 ed i nomi dei candidati entro il 8 Gennaio 2025.
Il Settore Campionati – Beach Volley è a disposizione per eventuali chiarimenti.
[Stefano Telese (Responsabile Settore Campionati) – Tel. +39 06 3334 9529 mail : s.telese@federvolley.it]
FIPAV LIGURIA